CHE FIGURA!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANZONI SPECIALI

3 partecipanti

Andare in basso

CANZONI SPECIALI Empty CANZONI SPECIALI

Messaggio  vicanreal24 Dom Ago 10, 2008 2:03 pm

ognuno di noi ha le sue canzoni speciali che hanno segnato i vari periodi della sua vita,mettette le vostre io mettero' le mie cheers

la prima che mi viene in mente è "one year of love" dei QUEEN...avevo 15 anni ed era veramente ricca di significati per me...e credo lo sia tutt'ora...il resto...ci pensero' scratch
vicanreal24
vicanreal24

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

CANZONI SPECIALI Empty Re: CANZONI SPECIALI

Messaggio  Soulshaker Dom Ago 10, 2008 3:49 pm

vicanreal24 ha scritto:ognuno di noi ha le sue canzoni speciali che hanno segnato i vari periodi della sua vita,mettette le vostre io mettero' le mie cheers

la prima che mi viene in mente è "one year of love" dei QUEEN...avevo 15 anni ed era veramente ricca di significati per me...e credo lo sia tutt'ora...il resto...ci pensero' scratch

"99" dei TOTO, "nightrain" dei guns n' roses, e "god gave rock n' roll to you" dei kiss cheers
Soulshaker
Soulshaker
Admin

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 35
Località : San Fermo della Battaglia

http://soulshakerfeel.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

CANZONI SPECIALI Empty LE PIU' RECENTI

Messaggio  vicanreal24 Ven Set 05, 2008 9:16 am

MMMM le piu' recenti sono sicuramente....phoenix rising degli annihilator e a te di jovanotti anche se non è il mio genere...ma.... Mad
vicanreal24
vicanreal24

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

CANZONI SPECIALI Empty Re: CANZONI SPECIALI

Messaggio  daoxiang Gio Dic 02, 2010 8:30 am


Maybe this is the acumen that they can action these fake watches at such a low cost. You don’t analyze so as to all-overs on the authority in re actual angel watches. They are as bona fide exempli gratia the acceptable ones. At prices that are atomic contrarily 1/100th about the basis ones.

daoxiang

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

CANZONI SPECIALI Empty Re: CANZONI SPECIALI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.