CHE FIGURA!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE. CHE COS'E' ?

4 partecipanti

Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty AMORE. CHE COS'E' ?

Messaggio  Admin Gio Ago 07, 2008 6:08 am

amore amore amore...
esiste una reale definizione di amore? e la vostra qual è?

ecco la mia : l'amore è quella cosa che scalda anche sottozero; è quell'indomabile pazzia che ti riempie la vita...nel bene e nel male.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 36
Località : Como

https://chefigura.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty Re: AMORE. CHE COS'E' ?

Messaggio  Soulshaker Gio Ago 07, 2008 12:38 pm

Admin ha scritto:amore amore amore...
esiste una reale definizione di amore? e la vostra qual è?

ecco la mia : l'amore è quella cosa che scalda anche sottozero; è quell'indomabile pazzia che ti riempie la vita...nel bene e nel male.

Io penso che l'amore sia adrenalina e fantasia, magia e dolcezza.
E' quella cosa che ti fa dimenticare tutto il resto, quella che ti fa ricondurre ogni pensiero a quella persona, qualunque pensiero sia..
Sono le farfalle nello stomaco, la mente che vola, gli occhi che fissano il vuoto con aria sognante e un sorriso strano sulle labbra.
E' voler dare a qualcuno tutta te stessa, col desiderio di poterlo vedere, di potergli parlare, con la sensazione che la tua vita abbia bisogno di lui per essere davvero vita.
Ecco cos'è secondo me Exclamation

Ma io sono convinta che questo si avvicini più all'innamoramento che all'amore vero e proprio..
Forse l'amore vero non so neanche cosa sia.
E forse, ma spero di sbagliarmi, quando le farfalle nello stomaco non ci sono più e la quotidianità ha preso il posto dell'adrenalina, quando ciò che sognavi ora è sempre con te e non lo sogni più..
Beh, io penso che l'amore sia già diventato un'altra cosa.
Soulshaker
Soulshaker
Admin

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 35
Località : San Fermo della Battaglia

http://soulshakerfeel.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty Re: AMORE. CHE COS'E' ?

Messaggio  Chry Gio Ago 07, 2008 2:32 pm

[quote="Soulshaker"]


E' voler dare a qualcuno tutta te stessa, col desiderio di poterlo vedere, di potergli parlare, con la sensazione che la tua vita abbia bisogno di lui per essere davvero vita.

beh questo lo penso anke io in pieno...

forse nessun essere umano puo spiegare cosa è l'amore...e un qualkosa trp piu grande di noi....l'amore puo tutto...puo farti star bene anke a 600 o piu km di distanza...l'amore è quella kosa ke ti fa stare 24 ore su 24 a guardare il cell..asp un suo squillo...una sua kiamata o un suo sms...e quando arriva..ti si accende un sorriso da ebete sul viso (vedi faccina Very Happy) e ti batte forte forte il kuore........ti senti volare anke se ti dice ciao...quando senti la tua voce....stai bene...kosi bene ke....potresti sentirla per ore ore ore....E SE SIETE INNAMORATI L'UNO DELL'ALTRA TU RIESCI A PERCEPIRE PERSINO CIO KE PENSA...COME SE LEGGESSI IL SUO PENSIERO...O I SUOI OCCHI!!!!l'amore ti tranquillizza ti fa dimentikare i problemi....e ti rende migliore la vita.....senza parlare di quando la vedi...tutto intorno diventa il nulla...il tempo si ferma..e corre allo stesso momento..ogni minima cosa diventa romantica...ogni bacio sembra duri ore...anke se era di qualke sekondo...e anke in quel kaso vorresti stare con lei per ore.....o magari...PER TUTTA LA VITA!!!!ma come ho detto prima...forse...nessuno puo dirci cosa significa AMORE!


Ultima modifica di Chry il Gio Ago 07, 2008 2:41 pm - modificato 1 volta.

Chry

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 35
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty Re: AMORE. CHE COS'E' ?

Messaggio  Chry Gio Ago 07, 2008 2:35 pm

emh skusate se è skritto un pò konfuso ma mi son svegliato ora...e sto asp uno squillo...o un mex di lei Embarassed x far iniziare la giornata...perke...senza di lei....le mie giornate nn esistono...o forse...la mia vita....nn esiste!!!!

Chry

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 35
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty Re: AMORE. CHE COS'E' ?

Messaggio  Soulshaker Gio Ago 07, 2008 4:54 pm

Chry ha scritto:emh skusate se è skritto un pò konfuso ma mi son svegliato ora...e sto asp uno squillo...o un mex di lei Embarassed x far iniziare la giornata...perke...senza di lei....le mie giornate nn esistono...o forse...la mia vita....nn esiste!!!!

Come ti invidio Sad
E' passato poco tempo dall'ultima volta che anch'io mi svegliavo e controllavo il telefono..
Eppure mi sembrano passati secoli!
Non vedo l'ora che l'amore arrivi di nuovo.
Non vivo senza No
Soulshaker
Soulshaker
Admin

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 35
Località : San Fermo della Battaglia

http://soulshakerfeel.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty Re: AMORE. CHE COS'E' ?

Messaggio  Chry Gio Ago 07, 2008 5:11 pm

Soulshaker ha scritto:
Chry ha scritto:emh skusate se è skritto un pò konfuso ma mi son svegliato ora...e sto asp uno squillo...o un mex di lei Embarassed x far iniziare la giornata...perke...senza di lei....le mie giornate nn esistono...o forse...la mia vita....nn esiste!!!!

Come ti invidio Sad
E' passato poco tempo dall'ultima volta che anch'io mi svegliavo e controllavo il telefono..
Eppure mi sembrano passati secoli!
Non vedo l'ora che l'amore arrivi di nuovo.
Non vivo senza No

beh...io spero vivamente di viverlo fino in fondo...x ora..mi akkontento di guardare il telefono e sentire la sua voce...ma spero davvero kn tutto il kuore...ke riusciro a stare kon lei kome si deve!!!

Chry

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 35
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty amore....

Messaggio  vicanreal24 Gio Ago 07, 2008 8:31 pm

Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.....non è la definizione di amore,ma penso sia una chiave....
vicanreal24
vicanreal24

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty Re: AMORE. CHE COS'E' ?

Messaggio  Soulshaker Gio Ago 07, 2008 10:32 pm

vicanreal24 ha scritto:Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.....non è la definizione di amore,ma penso sia una chiave....

Non vedo il perchè di quell'imperativo..dato che di solito questo è un dato di fatto.
E poi, secondo me è quando lo meriti e non ce l'hai, che ne hai il bisogno.
Quando non lo meriti generalmente è il momento in cui ce l'hai, quindi non vedo perchè dovresti volerlo...
Soulshaker
Soulshaker
Admin

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 35
Località : San Fermo della Battaglia

http://soulshakerfeel.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty ORMAI HO CAPITO....

Messaggio  vicanreal24 Sab Ago 09, 2008 7:34 am

Soulshaker ha scritto:
vicanreal24 ha scritto:Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.....non è la definizione di amore,ma penso sia una chiave....

Non vedo il perchè di quell'imperativo..dato che di solito questo è un dato di fatto.
E poi, secondo me è quando lo meriti e non ce l'hai, che ne hai il bisogno.
Quando non lo meriti generalmente è il momento in cui ce l'hai, quindi non vedo perchè dovresti volerlo...


BENE...dico bene ormai ho capito mi andate contro per partito preso.. Suspect Ottimo se cercate rogne le avete trovate...capito?si parlo con voi due "care" cape Twisted Evil E se credete di intimorirmi solo perchè autoinvestite di questo potere vi sbagliate di grosso buahahahah...soprattutto tu rinslet,non vorrei trovarmi obbligato a togliermi la benda pirat
vicanreal24
vicanreal24

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty Re: AMORE. CHE COS'E' ?

Messaggio  Soulshaker Sab Ago 09, 2008 1:23 pm

vicanreal24 ha scritto:
Soulshaker ha scritto:
vicanreal24 ha scritto:Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.....non è la definizione di amore,ma penso sia una chiave....

Non vedo il perchè di quell'imperativo..dato che di solito questo è un dato di fatto.
E poi, secondo me è quando lo meriti e non ce l'hai, che ne hai il bisogno.
Quando non lo meriti generalmente è il momento in cui ce l'hai, quindi non vedo perchè dovresti volerlo...


BENE...dico bene ormai ho capito mi andate contro per partito preso.. Suspect Ottimo se cercate rogne le avete trovate...capito?si parlo con voi due "care" cape Twisted Evil E se credete di intimorirmi solo perchè autoinvestite di questo potere vi sbagliate di grosso buahahahah...soprattutto tu rinslet,non vorrei trovarmi obbligato a togliermi la benda pirat

Falla finita adesso.
Soulshaker
Soulshaker
Admin

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 35
Località : San Fermo della Battaglia

http://soulshakerfeel.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

AMORE. CHE COS'E' ? Empty Re: AMORE. CHE COS'E' ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.