CHE FIGURA!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buhauahuah

4 partecipanti

Andare in basso

buhauahuah Empty buhauahuah

Messaggio  Soulshaker Gio Ago 07, 2008 10:45 pm

Io stanotte ho sognato di aver dimenticato tutti i vestiti nel bagno di un autogrill cyclops
Quando sono arrivata alla macchina e mi sono accorta di essere completamente nuda (d'oh), sono tornata indietro coprendomi con vergogna..
E dato che mentre andavo verso l'autogrill ho notato che tutti si giravano a guardarmi..
Per esorcizzare l'imbarazzo mi sono scoperta e ho fatto il resto della strada con tutte le grazie di fuori, e una disinvoltura bestiale lol!
Del resto non ricordo molto, solo che nel bagno di questo autogrill c'era la donna delle pulizie che parlava dei cazzi suoi con qualcuno e non mi si calcolava di striscio..
Ah..
I miei vestiti non c'erano più
No
Soulshaker
Soulshaker
Admin

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 35
Località : San Fermo della Battaglia

http://soulshakerfeel.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

buhauahuah Empty Re: buhauahuah

Messaggio  Admin Ven Ago 08, 2008 3:47 am

allora. questo sogno potrebbe significare molte cose.
1. hai paura di perdere qualcosa o qualcuno e di sentirti persa senza esso.... in effetti ritrovarsi senza vestiti non deve essere l'esperienza più bella che ci possa essere.
2. hai voglia di libertà, di sentirti libera anche se questo potrebbe significare avere un giudizio negativo da parte del popolo. Un po' come gli sguardi delle persone del tuo sogno...
3. La perdita dei vestiti potrebbe significare anche la perdita di una maschera, di un etichetta. E il ritrovarsi nudi vorrebbe dire nudarsi di quel che si vuole apparire....per essere poi se stessi, in tutte le circostanza.

Non lo so, sono interpretazioni mie :-)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 36
Località : Como

https://chefigura.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

buhauahuah Empty Re: buhauahuah

Messaggio  zinky Ven Ago 08, 2008 1:53 pm

direi che puo' essere davvero come dici admin, in quale ti ritrovi soul?

zinky

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

buhauahuah Empty Re: buhauahuah

Messaggio  Soulshaker Ven Ago 08, 2008 4:03 pm

zinky ha scritto:direi che puo' essere davvero come dici admin, in quale ti ritrovi soul?

Ehm..
Praticamente tutte drunken
Soulshaker
Soulshaker
Admin

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 35
Località : San Fermo della Battaglia

http://soulshakerfeel.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

buhauahuah Empty Re: buhauahuah

Messaggio  daoxiang Gio Dic 02, 2010 5:53 am

After some struggle, I accomplish up my apperception to accord up the blow panoply, just for the account of Gwyneth Paltrow’s ensemble, abnormally her beauteous Louis Vuitton applique clutch! That is, about all the changeable celebs arise in tweed. It’s a accuracy that tweed comes with an congenital exquisiteness.

daoxiang

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

buhauahuah Empty Re: buhauahuah

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.