CHE FIGURA!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

niente sogno ma....

4 partecipanti

Andare in basso

niente sogno ma.... Empty niente sogno ma....

Messaggio  vicanreal24 Lun Ago 11, 2008 1:25 am

Allora per me è impossibile raccontare un mio sogno..troppo impestati,troppo strani...pero' una cosa voglio dire,vi è mai capitato di rendervi conto del fatto che stiate vivendo un sogno e non la realta'???a me tantissime volte...ahahahaha è uno sballo vero?io faccio tutto quello che mi pare cheers peccato che mi riusciva piu' prima...ora non so perchè ma appena comincio a sospettare mi sveglio Suspect ....e se fosse il dominio dell'io sul subconscio confused ??bo che ne so'...comunque se capita anche a voi fatemi sapere Twisted Evil
vicanreal24
vicanreal24

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

niente sogno ma.... Empty Re: niente sogno ma....

Messaggio  Admin Lun Ago 11, 2008 1:31 am

a vojaaaaaaaaaaaaaaaa!!! si che mi capitaaaaaaaaaaaa! Very Happy e tutte le volte che capita so perfettamente che se muovo in un determinato modo la mano il sogno finisce!!!! e mi sveglio veramente Very Happy
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 36
Località : Como

https://chefigura.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

niente sogno ma.... Empty Re: niente sogno ma....

Messaggio  Soulshaker Lun Ago 11, 2008 11:23 am

Admin ha scritto:a vojaaaaaaaaaaaaaaaa!!! si che mi capitaaaaaaaaaaaa! Very Happy e tutte le volte che capita so perfettamente che se muovo in un determinato modo la mano il sogno finisce!!!! e mi sveglio veramente Very Happy

A me invece non capita mai, credo sempre di vivere la realtà.. cyclops
Soulshaker
Soulshaker
Admin

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 35
Località : San Fermo della Battaglia

http://soulshakerfeel.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

niente sogno ma.... Empty Re: niente sogno ma....

Messaggio  daoxiang Gio Dic 02, 2010 6:05 am

Chronographs absolutely took off if they were added to Omega watch . Initially, they formed by a button next to the crown, which if apprenticed already would alpha timing, if apprenticed a added would stop the timing, and if apprenticed a third time would reset. The alarm starts commonly but the added rattrapante button separates the two added hands, endlessly one while the added continues moving.

daoxiang

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

niente sogno ma.... Empty Re: niente sogno ma....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.